Protagonista di una stagione positiva a Verona con la maglia del Chievo, Michael Bradley è diventato uno dei pezzi pregiati del mercato. In questi giorni si è fatto il suo nome per quanto riguarda il mercato di Roma e Inter e, anche per questo, Alberto Faccini, agente dello statunitense per l’Italia, ha voluto fare chiarezza sulla posizione del suo assistito. Ecco le sue parole:
“Nessuno da Trigoria mi ha chiamato e neanche il Chievo mi ha fatto presente di essere stato contattato da alcun club. Prima di tutto, infatti, devono parlare con il club veronese, dopo potremo intervenire noi. Stiamo parlando di un giocatore che ha collezionato più di 50 partite in Nazionale e ha giocato in Olanda e Germania. Si può, quindi, considerare un giocatore europeo a tutti gli effetti. Oltretutto, quest’anno ha disputato un grande campionato. Non avrebbe alcun timore a confrontarsi con una grande piazza.”
Sulla Roma:
“Ovviamente è una grande piazza, e io lo posso affermare senza timori di smentita. Michael lo vedrei bene in un grandissimo centrocampo”
Fonte: forzaroma.info