Obiettivi di mercato più o meno dichiarati dalla Roma, Gomez e Isla sono due pezzi pregiati del mercato italiano e non solo. L’escettico esterno dell’Udinese è fermo ai box da diversi mesi a causa di un infortunio al ginocchio, che però non ha abbassato l’appeal del giocatore. Gomez invece è reduce da una stagione importante con il Catania e potrebbe seguire Montella alla Roma. A proposito del futuro dei due giocatori ha parlato il loro agente Leo Rodriguez. Ecco le sue parole:
Partiamo da Isla: andrà all’Inter?
“In questo momento preferisco non espormi e non commentare tutti i giorni le voci che vorrebbero Isla via da Udine: sappiamo che è un grande calciatore e quello che ha fatto”.
Può cambiare squadra?
“Ora dobbiamo solo vedere quali saranno gli sviluppi: ci sono 3-4 grandi club che lo seguono, anche fuori dall’Italia. Aspettiamo di vedere cosa succederà quando completerà la riabilitazione”.
Passiamo a Gomez.
“Ha fatto molto bene negli ultimi due anni a Catania, una società che merita e meriterà sempre il nostro rispetto. E’ un calciatore importante che ambisce a giocare in un top club. Molti allenatori, tra cui Montella e Simeone, lo stimano e lo vorrebbero allenare. Quanto vale? Sono discorsi societari…”
Fonte: fcinternews.it