Il procuratore di Isla e Asamoah, Claudio Vagheggi, ha parlato quest’oggi in merito al futuro dei suoi assistiti, ultimamente nel mirino di molti grandi club.
Sul mercato:
“Il valore del giocatore lo stabilisce l´Udinese: presumo che li vogliano cedere, a quanto leggo dai propositi per l´Udinese. Ci sono trattative in corso, non so però con chi stiano parlando. Bisogna aspettare che le parti siano d´accordo. Comunque sono loro i prezzi pregiati che la società ha intenzione di vendere. Inter e Juve sono tra le squadra interessate, ma ce ne sono altre. Quando si parla di top team non ci sono preferenze, sono tutte a livello altissimo. L´Udinese sta gia comprando le alternative a loro. I tempi? Dipende dall´Udinese, noi aspettiamo. I contatti ci sono già stati”.
Su Isla:
“L´infortunio non inciderà sulla prossima stagione, tra un mese tornerà ad allenarsi. Ha dimostrato quest´anno che può fare anche il trequartista, e ha fatto vedere che è da grande. Ha esperienza internazionale così come Asamoah nelle loro nazionali, e con l´Udinese hanno giocato in Europa: sono pronti. Andrebbero bene sia per la Juve che per l´Inter, sono giocatori completi: non avrebbero problemi”.
Su Almiron:
“Ha fatto un anno straordinario, è molto felice del Catania e anche la società di lui. Col mercato non si sa mai, ma per ora è un matrimonio felice che credo proseguirà”.
Fonte: Radio Sportiva