Dopo l’incontro di quest’oggi a Milano tra Inter e Genoa per decidere sul futuro di Mattia Destro, ha parlato nel pomeriggio anche il Presidente dei nerazzurri Massimo Moratti. Ecco le sue parole:
Su quanto dichiarato da Preziosi su Destro:
“Non lo so, sapranno di più loro. Se ho speranze? Non che si speri…Sto seguendo il mercato, niente più”.
Su un possibile patto per Destro all’Inter:
“Lo chieda a Preziosi, non lo so”.
Fonte: fcinternews.it
A replicare poco dopo proprio lo stesso Enrico Preziosi, che spiega l’accordo che sembrava esser stato trovato con il Siena non nascondendo anche un interessamento della Roma:
Su Destro e il Siena:
“Non siamo arrabbiati. Tutt’altro. Avevamo trovato un accordo con il Siena poi invece non ho più seguito direttamente la vicende ed è saltato tutto e così il Siena ha esercitato il suo diritto di riscatto e così possono tenerlo in organico. Il Siena ha pensato di tenerselo e se lo tenga. Destro giocherà nel Siena o in una società che dico io, compreso il Genoa”.
Su un accordo con l’Inter:
“No, avevamo parlato con la Roma, avevano fatto una buona offerta. Con loro non ho mai fatto un affare ed era possibile un accordo ma ora le cose sono cambiate. Non so cosa possa pensare il giocatore. E’ una matassa intricata, si può sciogliere anche l’anno prossimo”.
Fonte: Manà Sport