“La situazione attuale della Roma non può perdurare, anche perché si riflette sulle possibilità di mercato”. Così Gianni Dragoni, giornalista economico de “Il Sole 24 Ore” ha commentato la situazione della società capitolina ai micrfoni dell’emittente radiofonica romana
Cosa sta succedendo all’interno del CdA giallorosso, visto che l’aumento di capitale tarda?
“Già il primo rinvio era spia di qualche dissapore nel consiglio di amministrazione. Poi il primo aumento fu deliberato a fine gennaio e la prima tranche doveva arrivare in questo periodo, ma sarà rinviato nuovamente. Il perché non si sa , ma forse qualche socio non vuole andare avanti, forse ci sarà un rimescolamento. Di certo la Roma è una grande squadra ed ha grandi spese, non si può continuare così”
Si vociferava dell’ingresso di un socio italiano…
“Nel primo trimestre dovevano entrare soci italiani, si pensava per legarlo a delle operazioni immobiliari. Un nuovo socio potrebbe entrare, ma per la società questa situazione crea una debolezza che si riflette nelle possibilità di mercato”.
Riguardo ad un possibile ingresso di Della Valle cosa ci dici invece?
“Sono voci che si sentono, non ne so molto ma lui a Firenze vive un momento molto particolare, e comunque dovrebbe smantellare tutto per potersi avvicinare alla Roma. Non è una cosa facile”.
Fonte: Rete Sport