(R. Maida) – Da stamattina la Roma è per tutti.Finisce la prelazione,cominciano le code vere per conquistare l’abbonamento allo stadio.
IN FILA – Già da ieri sera qualcuno si è messo in fila davanti ai Roma Store, perché oggi vengono messe in vendita le tessere di Curva Sud rimaste disponibili: ce ne sono ancora circa 5.000, la speranza è che tutti i tifosi vengano accontentati dopo aver aspettato qualche ora il proprio turno. Secondo le previsioni della società, che ha predisposto un servizio d’ordine per incanalare le file, la Sud andrà esaurita. (…)
DIVISIONE – Da quest’anno è possibile comprare l’abbonamento a tutte le partite casalinghe del campionato senza tessera del tifoso. Bisogna andare nei Roma Store oppure nei punti speciali Lis Lottomatica e chiedere il voucher elettronico, che sostituisce la carta “Privilege”. La Curva Sud, in questo caso, costa 15 euro in più: 260 invece che 245.
L’ULTIMO GIORNO – Ieri intanto la prelazione ha chiuso a quota 14.000 rinnovi. I dati sono migliori rispetto alla stessa fase della scorsa stagione. L’effetto Zeman ha portato già benefici tangibili.
CALENDARIO – Ora l’obiettivo è arrivare in fretta oltre quota 30.000. Il botteghino delle curve apre alle 12 e resta a disposizione fino alle 20 di domenica. Lunedì e martedì sarà il turno dei Distinti, mercoledì e giovedì le Tribune, mentre dal 22 giugno si potranno comprare gli abbonamenti di tutti i settori.
BENEFICENZA TOTTI – Intanto Totti ha sposato una causa di solidarietà per la donazione del sangue alla Croce Rossa. Domani e sabato: le postazioni dove è possibile partecipare sono sul suo sito. Ai donatori più giovani, Totti regalerà una maglia autografata.