G-L1M4S2TMG9

GAZZETTA GIALLOROSSA Caravello (Ag. Pigliacelli): “A breve saprete la verità. La prossima settimana si definisce il futuro di Mirko”

Mirko Pigliacelli

Danilo Caravello, agente Fifa che cura i rapporti delle giovani promesse romaniste, Pigliacelli, Antei e Politano, è stato contattato dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it, per avere delle notizie in merito al futuro dei suoi assistiti. Ecco le sue parole:

Su Pigliacelli.

“A giorni saprete la verità. La prossima settimana, si definisce la situazione di Mirko”.

Su Antei.

“Rientra sicuramente. Nell’ultima giornata di campionato si è rotto il crociato, ma la Roma eserciterà ugualmente il controriscatto. Antei ha tantissime richieste. Con la società parlo continuamente perché con loro ho un buon rapporto: quando Luca avrà recuperato, valuteremo se farlo restare a Roma o fargli fare un altro anno fuori”.

Su Politano.

“Politano ha tantissime richieste perché è un ottimo giocatore. Le migliori, sono arrivate dalla prima divisione e da alcune squadre di Serie B. Valuteremo con la società il da farsi”.

A cura di Flavio Festuccia

Top