Zeman è uscito dallo studio Tonucci, per poi entrare rapidamente all’interno dell’auto che lo aspettava. Con lui anche il secondo Cangelosi. La macchina, un Mercedes classe A bianca, è probabilmente diretta a Trigoria. Ad attenderlo Baldini, Fenucci e Cappelli, anche se da quanto appreso dal nostro inviato Emiliano Di Nardo la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per la prossima stagione è già stata apposta.
13,30 – Zdenek Zeman non arriverà a Trigoria come annunciato in un primo momento.
Alle 14,00 su Roma Channel parlerà Baldini…ci sarà l’annuncio ufficiale?
ANSA – La Roma ha chiamato mercoledì scorso il Pescara per avvertirlo, a termini di regolamento, che il prossimo allenatore dei giallorossi sarebbe stato Zdenek Zeman. Lo si apprende da fonti biancazzurre, che confermano le voci – circolanti anche in giornata – che vogliono imminente la firma del contratto che legherebbe il boemo ai giallorossi. Il contratto tra Pescara e Zeman infatti scade il 30 giugno e fino a quella data serve il consenso della società abruzzese per conferenze stampa o accordi con altri club.
13,45 – Zeman e Cangelosi stanno facendo rientro a Pescara per partecipare al triangolare Memorial Mancini. E’ stata indetta una conferenza stampa del boemo per domani.
14,00 – Franco Baldini ai microfoni di Roma Channel ha praticamente confermato la chiusura dell’operazione Zeman. Lunedì ci sarà l’annuncio ufficiale e forse la conferenza stampa di presentazione. Queste le parole del D.G. :
“Abbiamo avuto la possibilità di incontrarci con Zeman stamattina, grazie anche al presidente del Pescara che ci ha concesso la possibilità, abbiamo discusso di tutto quello che concerne questo suo ritorno. Mancano alcuni dettagli, ma mi sento di poter dire che l’ottimisimo per la conclusione sia ragionoveole. Credo che sia da escludere che ci troveremo di fronte a soprese, nei prossimi giorni chiuderemo”.