(Il Messaggero) – Ora le date del raduno a Trigoria e del ritiro a Riscone di Brunico sono ufficiali. La squadra si ritroverà presso il centro sportivo Fulvio Bernardini il 3 luglio per poi partire il 5 sera alla volta dell’Alto Adige, dove rimarrà fino al 17.
Prima di tornare nella capitale, c’è in programma un’amichevole di prestigio a Innsbruck con il Manchester City che però deve ancora ricevere l’avallo di Zeman. Poi seguiranno due giorni di riposo prima della partenza per gli Stati Uniti, dove verranno giocate altre tre partite: il 22 contro lo Zaglebie Lubin, il 25 contro il Liverpool e il 28 con l’America Calì, quest’ultima ancora da confermare. A seconda di quello che accadrà con il calcio scommesse – e conseguente possibilità di giocare l’Europa League – si deciderà se svolgere un altro raduno in Austria o meno.
Intanto domani nella prestigiosa location dell’Ara Pacis, sarà presentata la nuova maglia. L’idea iniziale era quella di farla indossare da un nuovo acquisto (Dodò?) ma alcune problematiche relative alla ratifica del trasferimento avrebbe vanificato la possibilità.