(Leggo) – Come per Borini la sorpresa è arrivata sul filo di lana:la Roma ha infatti riscattato Marquinho dal Fluminense per 3,5 milioni proprio quando l’accordo sembrava essere saltato.
Il club giallorosso dopo aver ottenuto due no dal Fluminense (uno all’offerta da 2,5 milioni, l’altro per la richiesta di rinnovo del prestito) ha rilanciato l’offerta offrendo un milione in più e avvicinandosi ai 4,5 concordati sei mesi fa tra le due società. Marquinho a partire dal 3 luglio (giorno del raduno) sarà quindi agli ordini di Zeman che aveva confidato a Sabatini di voler puntare sul brasiliano.
Buone notizie arrivano anche da Crotone sul fronte Florenzi. «Manca solo l’annuncio. Abbiamo ottenuto la metà di Pettinari e una cifra vicina al milione», ha dichiarato ieri il ds del Crotone Ursino. L’ormai ex-preparatore dei portieri Tancredi, infine, passa ai saluti: «Sono amareggiato per questa scelta della società perché penso di aver fatto bene il mio lavoro. Resterò sempre legato a questa tifoseria». (F.Bal.)