Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini, intervenuto ai microfoni di da RadioCalciomercato.it, ha parlato del futuro del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni:
Sull’interessamento del Psg…
“Mi hanno chiamato in tanti per questa indiscrezione, ma ionon so nulla. Leggo i giornali, ma non posso commentare nulla in questo senso. Sono abituato a parlare quando ci sono cose reali e concrete, in questo momento però si tratta solo di rumors di mercato. Fabio è concentrato sui prossimi Europei, al pari dei suoi colleghi, quindi tutto quello che ruota intorno al suo nome non lo coinvolge direttamente. Non sono mai stato contattato dal Psg, quindi non posso dire altro. Non mi meraviglia comunque che club italiani e stranieri si mettano sulle tracce di giovani giocatori che hanno dimostrato di possedere grandi qualità. Cito, ad esempio, il caso di Verratti, Immobile, Destro e altri”.
Su Zeman…
“Non abbiamo ancora parlato dell’imminente arrivo deltecnico boemo alla Roma, che rimane un grande insegnante di calcio. Chi di noi non si è divertito nel vedere una gara delPescara? Zeman ha regalato grandi soddisfazioni ai tifosi abruzzesi ed è una persona schietta e onesta, che ha sempre portato avanti le proprie idee”.
Sul futuro di Borini…
“Io attendo una chiamata da parte del Parma e della Roma per conoscere le intenzioni dei due club. Valuteremo ogni proposta e sceglieremo la soluzione migliore per Fabio. Il giocatore dimostra l’attaccamento alla maglia nel momento in cui la indossa, cercando sempre di superarsi e dare il meglio. L’accordo tra Parma e Roma è al momento la vera priorità”.
Su Ancelotti…
“Fabio è sempre riuscito ad ottenere risultati attraverso il lavoro ed è normale che molti allenatori lo stimino così tanto. Carlo ne apprezza professionalità e determinazione, come tanti altri tecnici”.
Fonte: calciomercato.it