Vanni Puzzolo, agente del centrocampista della Roma Matteo Brighi, ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito. Queste le sue parole:
“Parliamo di un calciatore con 300 presenze in serie A, è ancora giovane, viene da una stagione complicata, con diversi infortuni, per la prima volta in carriera non è riuscito a fare 15 presenze, ma è un giocatore valido e affidabile.”
Futuro a Roma?
“In cuor mio speravo e contavo che potesse rientrare nelle idee di Zeman, ma non ho segnali in questa direzione, quindi presumo che la Roma farà altre valutazioni, ho la sensazione che la sua esperienza nella capitale possa essere finita. Non ho parlato con Sabatini, parleremo giovedi o venerdi”.
L’Atalanta?
“In teoria l’Atalanta credo non sia rimasta contenta della stagione appena conclusa, anche se il calciatore è stato male, è stato pagato come un tassello di primo piano, quindi non credo che l’Atalanta ripunti su di lui”.
Altre opzioni?
“Qualsiasi soluzione che la Roma ci proporrà saremo contenti, per il debito di riconoscenza che abbiamo verso la società che ha puntato su di lui. Non ho avuto segnali da Napoli, sicuramente Brighi ha un ingaggio alto e solo 7-8 squadre in serie A si possono permettere di sostenerlo. La Fiorentina potrebbe essere un opzione gradita, ma il calciatore nella sua carriera ha sempre accettato qualsiasi posto dove può essere ben voluto, se è Roma meglio, altrimenti va bene tutto”.
Fonte: radiocalciomercato.it