La redazione del sito ha intervistato Michele Gerbino, agente di Juan, per commentare le voci che vorrebbero il brasiliano come obiettivo per la difesa della Fiorentina. Ecco le sue parole:
Siete a conoscenza dell’interesse della Fiorentina per Juan?
“Ad oggi non ho sentito nessuno, per me è una notizia nuova. Prima di tutto però si deve parlare con la Roma perchè il calciatore è ancora un tesserato giallorosso”.
La destinazione Firenze sarebbe gradita al giocatore?
“Potrebbe essere una soluzione interessante e potrebbe fare piacere a Juan che ritroverebbe oltre a Daniele Pradè, che è un grande amico, anche Vincenzo Montella. Lo scorso anno l’ho seguito quando era sulla panchina della Roma e, devo dire la verità, mi piace quello che ha in testa e mi piacciono molto i suoi metodi di allenamento”.
Da quando è stato ufficializzato Zeman come nuovo allenatore, avete ricevuto chiamate da parte della Roma?
“Fino a questo momento non abbiamo avuto alcun colloquio. La società, gisutamente, avrà i suoi tempi, perchè concentrata su altre cose più importanti. I ragazzi sono ancora in ferie, però credo che ci sarà un incontro per capire bene il futuro del giocatore. Juan ha ancora un altro anno di contratto ma vogliamo conscere le intenzioni della Roma”.
Juan è in Brasile?
“Sì, è in Brasile con la famiglia per adesso e sta proseguendo il suo lavoro di recupero”.