RISCONE – Inizia sotto un copioso temporale la sessione odierna d’allenamento. Assenti Greco e Dodo‘ nella nona giornata di lavoro di Riscone. Alle ore 12.00 sarà presente Miralem Pjanic in conferenza stampa.
CLICCA QUI PER LA CRONACA E IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO!
CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO!
Dopo una prima sessione svolta sotto la pioggia, torna al lavoro la Roma oggi pomeriggio sotto gli ordini di Zeman per il secondo allenamento della giornata.
CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL POMERIGGIO!
CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DEL POMERIGGIO!
CONFERENZA STAMPA – Come di consueto la conferenza stampa delle ore 12 nel ritiro di Riscone di Brunico vede impegnato uno dei calciatori giallorossi, nello specifico Miralem Pjanic. Ecco di seguito riportate le sue dichiarazioni:
Borini al Liverpool, come commenti questa cessione?
“Se lui è contento sono contento anche io per lui ma perdiamo un giocatore che ha fatto una grande stagione l’anno scorso, guaridamo avanti e vediamo cosa succede. Non è ancora sicuro ma sono contento per lui anche se perdiamo un buon giocatore”.
Avete bisogno di rinforzi?
“Magari per ora siamo qua a lavorare, abbiamo la possibilità di avere quasi tutto il gruppo qua per lavorare, manca solo De Rossi e Castan. Sono sicuro che possiamo fare grandi cose, non dobbiamo parlare motlo dobbiamo lavorare. Abbiamo un nuovo allenatore e abbiamo tutti la stassea idea per avanzare insieme dobbiamo avere la mentalità di lottare con gli altri”.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE!
MERCATO – Finisce l’avventura di Juan Silveria dos Santos alla Roma. Il centrale brasiliano, ormai da tanti anni nella capitale, è prossimo al ritorno in patria. E’ il Bahia la formazione carioca pronta ad investire sul trentatrenne: la squadra, allenata da Falcao, ha approfittato della rescissione contrattuale del calciatore con il suo attuale club, la Roma.
Il sito del Liverpool annuncia l’ufficialità. Fabio Borini arriva in Inghiliterra con 13 milioni più bonus. “Sono felice, volevo tornare in Premier” queste le parole del ragazzo sul sito ufficiale, dove c’è anche la foto della firma.
Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio Radio delle diverse trattative che legano il suo club alla Roma.
Tachtsidis?
“Non lo so perchè non è a Roma. Tranquilli che arriva, perchè il contratto è stato depositato. Probabilmente aveva un piccolo problemo fisico che sta curando, una stupidaggine”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
Il ds del Chievo Verona, Giovanni Sartori, è tornato a parlare della situazione Bradley. L’affare in stand by potrebbe far registrare dell novità nei prossimi giorni. Ecco, di seguito le parole del dirigente clivense ai microfoni di “1927“:
“Per Bradley siamo vicini alla chiusura, manca ancora un tassello, ma speriamo di concludere a breve”. Siamo d’accordo al 90% con la Roma già da diversi giorni, il giocatore sta aspettando novità e si sta comunque allenando molto bene con noi in attesa dell’ufficialità – ha continuato il ds del Chievo – Al trasferimento manca quel 10% che stiamo cercando di sistemare, ma è un problema risolvibile anche perchè tutte le parti in causa vogliono chiudere l’affare. Non posso rivelare quale sia questo elemento mancante, ma i giornali hanno già anticipato in maniera corretta la vicenda”.
La radazione di Gazzettagiallorossa.it