MERCATO – Fernando Gago è un giocatore del Valencia. Ad annunciarlo è stato proprio il club spagnolo tramite il proprio sito ufficiale: “Il calciatore Fernando Gago sarà presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Valencia Fc nela giornata di oggi, venerdì 20 luglio, alle ore 18, nel Palco Vip dello stadio Mestalla”. Intanto il giocatore effettuerà le visite mediche per la sua nuova società intorno le 13:30.
La Roma avrebbe smentito l’interessamento per il portiere brasiliano dell’Inter Julio Cesar. Il problema sarebbe di carattere economico, in quanto il suo stipendio da 5 milioni di euro annui non è sostenibile per i parametri giallorossi.
Antimo Grillo, intermediario nella trattativa Jung, è intervenuto ai microfoni de “La città nel pallone” sui 99.8 di RadioIes, per parlare della situazione e non solo. Ecco le sue parole:
Sulla trattativa per Jung.
“La trattativa con la Roma è cominciata un mese fa, con un offerta di prestito con diritto di riscatto da parte dei giallorossi. L’insistenza della Roma era forte come la concorrenza degli altri club, per questo l’Eintracht ha deciso di vendere il giocatore a titolo definitivo non accettando quindi prestiti”.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE!
Marco Borriello non rientra da tempo nei piani della Roma, pertanto la società sta lavorando per trovargli una nuova sistemazione e l’ipotesi più plausibile sembra essere il ritorno dell’attuale numero 22 giallorosso al Genoa. In caso di fumata bianca, Roma e Genoa si dividerebbero l’ingaggio di Borriello che può giungere alla corte di De Canio in due modi: in prestito o incomproprietà, il cui valore si aggira intorno ai 3 milioni di euro.
Il ds del Pescara Daniele Delli Carri smentisce l’interesse della società nell’ingaggio del giovane Alessandro Crescenzi. La redazione di Gazzettagiallorossa.it ha contattato poi l’ad del Catania Sergio Gasparin, che nega l’esistenza di una trattiva per Luca Antei e Alessandro Crescenzi.
AFFARE DESTRO – L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio in serata pubblica questo aggiornamento sul suo blog:
“Il passo è fatto. Genoa e Roma, da poco, hanno chiuso l’operazione Destro nei dettagli. L’incontro di oggi, a Trigoria, ha definito tutto. Il segnale del Genoa al giocatore e alla Juventus, che non molla, è chiaro. Destro è stato ceduto alla Roma, affare fatto. Adesso, solo Destro può far saltare l’operazione se non arrivasse all’intesa con la Roma. Una mossa per mettere pressione sul ragazzo. La palla, quindi, ora passa a Destro. Dipende tutto da lui, perché il cartellino da oggi è virtualmente giallorosso. E’ l’ora della scelta…”
TOURNEE’ USA – I giallorossi di Zeman sono giunti all’aereoporto di Chicago alle 20.15 (ora americana 12.15). Domenica affronteranno il match contro lo Zaglebie Lubin alle 21.30 (14.30 americane).
La redazione di Gazzettagiallorossa.it