E’ iniziata ufficialmente l’esperienza di Dodò nella Roma. Verso le 8:30 di questa mattina, infatti, il terzino brasiliano ha varcato i cancelli di Trigoria a bordo di un auto bianca. Poco dopo le 10,30 il giovane talento carioca è stato accompagnato al Policlinico Gemelli per effettuare le visite mediche di rito. Il suo procuratore al termine della visita ha detto: “L’esito delle visite mediche è positivo”.
Anche Dodò ha rilasciato una battuta ai cronisti presenti: ”Sono molto contento di essere a Roma, non vedo l’ora di allenarmi a Trigoria”. Il gruppo è poi salito su una Porsche Cayenne grigia, diretta nuovamente a Trigoria.
(CLICCA QUI PER LE FOTO DI DODO ALL’USCITA DALLE VISITE MEDICHE!)
Recenti voci di mercato, davano Michael Sheehan Bradley vicino ad un trasferimento in maglia giallorossa. A questo proposito, la redazione diGazzettagiallorossa.it, ha contattato Paolo Alberto Faccini, agente del giocatore del Chievo, per avere notizie in merito alla situazione del suo assistito. Ecco le sue parole:
Qual’è la reale situazione con la Roma?
“Ufficialmente non ho ricevuto la chiamata da parte delle due società per firmare il contratto del giocatore. Posso confermare che non è ancora definito nulla. So dell’interesse della Roma anche in maniera determinata, ma non posso dire che mi hanno chiamato per raggiungere un intesa”.
Sulla presunta asta.
“L’unica società che ha dimostrato tanto interesse e che si è mossa per prima, è stato il Palermo con il quale siamo ancora in contatto. Per quanto riguarda le altre squadre, sono cose che leggo dai giornali. Non ho mai ricevuto una chiamata”.
Si dice che Bradley stia spingendo per venire a Roma.
“Il giocatore preferisce rimanere in Italia e non andare in Francia. Con la Fiorentina non c’è stato mai un discorso da parte nostra. Bradley non ha detto “Vado a Roma e rifiuto Palermo”, ma sulla scala delle possibilità, i giallorossi ne hanno di più”.
Cosa le ha detto Sabatini?
“Ci siamo sentiti per telefono e ha dimostrato interesse per il giocatore. Gli ho detto che a noi fa piacere, ma che si deve rivolgere al Chievo”.
Dove giocherà?
“Dove andrà sarà titolare”.
Secondo il portale brasiliano O Globo Leandro Castán da Silva è un giocatore della Roma. L’accordo tra la Roma ed ilCorinthians si sarebbe concretizzato già due settimane fa: la società “Timão” riceverà un compenso di circa 5,5 milioni di euro (13,7 milioni di R$ brasiliani), il giocatore firmerà invece un contratto quadriennale. La trattativa sarebbe stata chiusa dopo la partita disputata tra Corinthians e Santos (terminata 1-1), valevole per il ritorno della semifinale di Copa Libertadores.
Redazione GazzettaGialloRossa.it