RISCONE – Settimo giorno di lavoro al centro sportivo di Riscone di Brunico per la Roma di mister Zeman. La squadra, puntualmente, inizia la seduta alle ore 9:35. Assente Dodò, sempre alle prese con il programma di recupero e potenziamento della gamba infortunata e Greco.
CLICCA QUI PER LA CRONACA DELLA MATTINATA!
CLICCA QUI PER LA FOTOCRONACA DELLA MATTINATA!
Si torna al lavoro: la squadra inizia la seduta pomeridiana alle ore 16:45. Dodò a sorpresa si allena con il gruppo. I portieri si allenano a parte.
CLICCA QUI PER LA CRONACA E LE FOTO DELLA SEDUTA POMERIDIANA!
CONFERENZA STAMPA – Conferenza stampa odierna dedicata all’attaccante spagnolo Bojan Krkic. Il numero 14 giallorosso parla per la prima volta in questa stagione delle sue impressioni all’inizio del secondo anno nella capitale.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO!
MERCATO – Antimo Grillo, intermediario dell’Eintracht, con la quale la Roma sta trattando Jung ha parlato della situazione attuale della trattativa. Ecco di seguito le sue parole:
Quanto manca per Jung alla Roma? E’ vero che tra domanda e offerta ballerebbe solo un milione?
“Cifre non ne voglio fare. Posso dirti solamente che parliamo di un giocatore molto importante per l’Eintracht. In questi giorni sono arrivate anche altre offerte da vari importanti club europei, ma la trattativa con la Roma è sicuramente molto avviata. Non so dirti però quando si chiuderà”.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE!
A parlare quest’oggi l’agente di Fabio Borini Marco De Marchi, contattato dalla redazione di Gazzettagiallorossa.it, che si è espresso in merito all’accordo che la Roma avrebbe raggiunto con il Liverpool per la cessione del giocatore.
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA!
Il procuratore dello statunitense Michael Bradley ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito. Questo quanto dichiarato dall’agente Alberto Faccini.
Il ragazzo è contento del possibile trasferimento? Vi siete già accordati con la Roma?
“Non aspetta altro, ormai è da qualche giorno che siamo in attesa, in linea di massima con i giallorossi ci siamo accordati, ora dobbiamo aspettare le decisioni dei club.”
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE!
STEKELENBURG – Quest’oggi, nella consueta intervista di Roma Channel, è stato il turno di Maarten Stekelenburg. Il portierone olandese ha parlato del ritiro con mister Zeman e delle sua ambizioni per il prossimo campionato.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE!
La redazione di Gazzettagiallorossa.it