Uno dei tanti che torneranno a Trigoria, senza sapere quale sarà il proprio futuro, è Stefano Guberti. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il suo agente Claudio De Nicola, per avere delle notizie in merito al futuro del proprio assistito. Per l’ex giocatore del Torino, sarebbe testa a testa tra Chievo e Bologna. Ecco le sue parole:
Qual’è la situazione attuale di Guberti.
“Con il Torino la questione è stata relativa ai costi dell’operazione che prevedeva un diritto di riscatto molto alto. In questi giorni ho parlato con Sabatini e mi ha prospettato la possibilità dell’Olympiakos. Insieme alla società e all’allenatore valuteremo, e poi prenderemo una decisione. Stefano in questo momento è a Trigoria, si allenerà con la squadra e poi si vedrà. Ha bisogno di giocare con continuità dopo l’infortunio”.
La trattativa con il Toro è sfumata definitivamente?
“Secondo me si, assolutamente”.
C’è una possibilità che rimanga a Roma?
“E’ una valutazione che la Roma sta facendo. Il ragazzo ha un contratto per altri due anni e i giallorossi vogliono che si giochi tutte le sue possibilità”.
Sulla trattativa con l’Olympiakos.
“E’ una circostanza reale che Sabatini mi ha esternato e che stanno valutando. Lavorare in Grecia non è facilissimo in questo momento, ma dobbiamo vedere se ci sono le condizioni”.
Ha parlato con Stefano?
“Il calciatore ne è al corrente, ma prima di valutare la cosa con il ragazzo dobbiamo parlare con la società”.
E’ stato cercato da altre squadre?
“Di condizioni ne sono nate. Stefano era stato cercato anche da un’altra squadra di Serie A di media-buona classifica, ma volevano farlo adattare nel ruolo di trequartista che non è il suo”.
A cura di Flavio Festuccia