Con un mercato in piena evoluzione, la Roma oltre a quello in entrata, deve lavorare anche su quello in uscita. Il nome più recente è quello di Leandro Greco, accostato negli ultimi giorni al Pescara. A questo proposito, la redazione di Gazzettagiallorossa.it, ha contattato il nuovo tecnico della società pescarese, Giovanni Stroppa, per avere notizie in merito a questa trattativa e non solo. Ecco le sue parole:
Sull’affare Greco.
“Con la società stiamo valutando la possibilità di prendere una mezzala delle caratteristiche di Greco. Ad oggi non so a che punto sia la trattativa, ma per caratteristiche sarebbe perfetto”.
Su Verratti.
“Il discorso è molto semplice: non si può precludere la possibilità ad un ragazzo di andare a giocare in una squadra così importante. Egoisticamente poteva darci una mano, ma è un giocatore importante e di fronte ad una richiesta del genere non si può fare nulla”.
E’ troppo presto?
“Il treno potrebbe passare una volta sola nella vita”.
Su Caprari.
“Il ragazzo ha grandissime qualità. Parliamo di un calciatore giovanissimo che ha tutte le possibilità di sbagliare e di crescere. Non si può pretendere di dare pressioni ad un ragazzo così giovane”.
Lo vedremo titolare?
“Chi lo sa, se dimostrerà di essere più bravo degli altri, si. E’ pronto? Vedremo in futuro”.
A cura di Flavio Festuccia