G-L1M4S2TMG9

MERCATO ROMA Incontro concluso tra Genoa, Siena e Roma per Destro. Nessun accordo. Mezzaroma: “Da romano è chiaro che spero che vada alla Roma”

Mattia Destro

Il presidente del SienaMassimo Mezzaroma e quello del Genoa Enrico Preziosistanno parlando del futuro di Mattia Destro all’Hilton di Milano. Sta raggiungendo l’hotel anche Walter Sabatini, in quello che potrebbe essere l’incontro decisivo per il futuro dell’attaccante di Ascoli Piceno.

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, club che detiene la metà del cartellino di Mattia Destro, ha rilasciato alcune dichiarazione all’entrata degli uffici della Lega Calcio a Milano. Queste le sue parole: “Spero che Destro vada alla Roma soprattutto per avere una buona contropartita, ma non e’ ancora il momento per parlarne. Oggi parlerò con Preziosi. Comunque restano in piedi ancora tutte le ipotesi. Anche il Milan e l’Inter”.

Anche il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha parlato della situazione di Destro. I rossoblù detengono l’altra metà del cartellino della giovane punta: “Destro giocherà nel Siena o nella Roma”. Quando gli riferiscono le dichiarazioni del presidente del club toscano Massimo Mezzaroma, aggiunge: “Se Mezzaroma spera che Destro alla fine sarà giallorosso, allora farò di tutto perchè resti al Siena. Se Destro dovesse però tornare al Genoa, io lo venderei alla Roma”.

Fonte: sky sport 

Il meeting a tre tra Roma, Siena e Genoa è concluso. Massimo Mezzarona ha rilasciato alcune dichiarazioni all’uscita dell’hotel Hilton:

“Con il Genoa è stato un incontro cordiale, ma non è stato raggiunto alcun accordo. Da romano è chiaro che spero che vada alla Roma”.

Secondo quanto affermato da Trs ci sarebbe già pronto un contratto di 4 anni per Destro con ingaggio da 1,5 milioni di euro a salire (l’ultima stagione la punta andrebbe a percepire 2,5 mln)

 

Top