Il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma, torna nuovamente a parlare dell’attaccante Mattia Destro e dell’interesse dimostrato da parte della Roma. Ecco quanto dichiarato:
“La Roma ha mostrato interesse su Destro ma la realtà dei fatti è che noi dobbiamo parlare anche con il Genoa. Il giocatore è sotto contratto con il Siena e se dovesse rimanere con noi non mi straccerei le vesti. La Roma si è fatta avanti per amor di verità ma, ripeto, noi comunque dobbiamo prima andare d’accordo col Genoa”.
Sui retroscena dell’affare:
“Prima delle buste avevamo trovato l’accordo col Genoa, ma poi c’è stato un corto circuito e così siamo corsi a esercitare un diritto. Sono dinamiche di mercato che possono cambiare, quando si allungano i tempi gli affari saltano. Per ora sono un buon cliente del Genoa e tra buoni clienti si va sempre d’accordo”.
Sull’interesse della Roma:
“L’offerta e la volontà del ragazzo fanno la differenza in questo tipo di trattativa. La Roma, a quanto mi risulta, ha parlato anche con il Genoa di Destro. Le altre squadre? La Roma ora è nelle condizioni di avvicinare domanda e offerta”.
Fonte: Radio Manà Sport