Il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, ha parlato ai microfoni di Radio Radio di Mattia Destro e della situazione venutasi a creare con il Genoa per il suo cartellino. Ecco le parole del presidente bianconero:
“Non sembrava complicata, poi lo è diventato. Sono cauto a questo punto, entro la fine della settimana ci metteremo seduti con il Genoa per vedere se si riesce a trovare un accordo positivo, per tutte le parti in gioco. Se le squadre si potrebbero tirare indietro per la sua acquisizione dopo questo tira e molla? E’ una delle ipotesi. Spero che il buon senso alla fine vinca, le valutazioni che noi diamo al giocatore sono quelle che ci danno anche le altre squadre.
Se c’è una favorita? Secondo me no, poi riguarda anche Mattia. So che in tanti lo stanno chiamando, credo che lui alla fine rimarrebbe abbastanza indifferente alla questione, sono tutte grandi squadre. Zeman ha sempre fatto bene alle carriere degli attaccanti. Penso che sia affascinante per un centravanti avere lui come allenatore”.
Chiusura sulle dichiarazioni di Francesco Totti: “Se fossi stato il presidente della Roma, avrei amato sentirle a quattr’occhi. Forse se recuperassimo di più il rapporto diretto tra società e giocatori, si eviterebbero questi problemi”.
Fonte: Radio Radio