Il ds del Chievo Verona, Giovanni Sartori, è tornato a parlare della situazione Bradley. L’affare in stand by potrebbe far registrare dell novità nei prossimi giorni. Ecco, di seguito le parole del dirigente clivense ai microfoni di “1927“:
“Per Bradley siamo vicini alla chiusura, manca ancora un tassello, ma speriamo di concludere a breve”.Siamo d’accordo al 90% con la Roma già da diversi giorni, il giocatore sta aspettando novità e si sta comunque allenando molto bene con noi in attesa dell’ufficialità – ha continuato il ds del Chievo – Al trasferimento manca quel 10% che stiamo cercando di sistemare, ma è un problema risolvibile anche perchè tutte le parti in causa vogliono chiudere l’affare. Non posso rivelare quale sia questo elemento mancante, ma i giornali hanno già anticipato in maniera corretta la vicenda”.
Sulla scelta della Roma di cercare Bradley, Sartori ha dichiarato: “La Roma a quanto mi risulta, lo ha sempre seguito sin dalla scorsa stagione e mi risulta che la dirigenza giallorossa lo volesse acquistare già l’anno passato prima che lo prendessimo noi, tra l’altro – ha concluso il dirigente del Chievo- so che Baldini conosce molto bene il padre di Micheal, speriamo che possa raggiungere la Roma in concomitanza con la partenza per la tournè negli Stati Uniti “.
Fonte: Manà Sport