Il ds del Chievo Giovanni Sartori, intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo, ha chiarito lo stato della trattativa con la Roma per il centrocampista americano Michael Bradley. Queste le sue dichiarazioni:
“Ho sentito da Sky che la Roma sarebbe interessata a Bradley. A lui non dispiacerebbe la Roma, anche perché è americana e perché come città gli piace molto, come tutta l’Italia. Ma non c’è solo la Roma sul giocatore, anzi. Sul prezzo non posso dire nulla, posso dire solo che è equo. Credo che ci siano i presupposti economici e tecnici per cedere il giocatore alla squadra interessata, che potrebbe anche essere la Roma. Ma non solo…”.
La valutazione di Bradley si aggira intorno ai 7 milioni di euro, e la Roma sembra intenzionata ad arrivare a lui tramite contropartite tecniche. Anche perché di giocatori che interessano al Chievo ce ne sono:
“Greco ci piace. Di Brighi abbiamo un ottimo ricordo, sicuramente è un giocatore interessante. Ma diciamo che nella Roma ci sono tantissimi giocatori che crescerebbero benissimo con noi”.
Fonte: Tele Radio Stereo 92.7 fm