Roma-Inghilterra…non è la prossima partita amichevole nella tournèe americana, ma la sfida che i giallorossi dovranno provare a vincere per accaparrarsi le prestazioni di Witsel e Julio Cesar.
Ieri da Londra davano la Roma in vantaggio sulle altre pretendenti Manchester United, Chelsea e Manchester City per il belga del Benfica Alex Witsel. Alex Ferguson sembra voglia a tutti i costi il centrocampista e sarebbe pronto a spendere fino a 30 milioni di euro, cifra irraggiungibile per le casse giallorosse.
Altra sfida per la Roma è quella per il portiere dell’Inter Julio Cesar, scaricato dai nerazzurri con l’acquisto di Handanovic e proposto a più riprese alla squadra di Zeman. Se fosse il portiere di un paio di anni fa sarebbe un colpo eccezionale, chi meglio di lui si potrebbe adattare come caratteristiche per la manovra del boemo, ma il rischio che il miglior Julio Cesar si sia ormai già visto è alto e momentaneamente si è preferito puntare su Stekelenburg e Lobont, ma se l’olandese facesse di tutto per andarsene, alloro il discorso potrebbe essere ripreso. Arsene Wenger, manager dell’Arsenal però è molto attratto dall’idea di portare a Londra Julio Cesar e a breve potrebbe far pervenire un’offerta allettante