Dopo quasi due settimane di intenso lavoro, la Roma saluta i monti della Val Pusteria, concludendo il ritiro di Riscone di Brunico. Altra mattinata di lavoro per i giallorossi, che hanno svolto l’ultima seduta a base di corsa ed esercitazioni tattiche con il pallone, soprattutto schemi offensivi. Pranzo anticipato alle 12:30 e poi, nel primissimo pomeriggio, la partenza per Vienna, dove stasera alle 19:30 andrà in scena la terza uscita stagionale dei giallorossi contro il Rapid allo stadio “Gerhard Hanappi”.
13:00 I giocatori pranzano anticipatamente alle 12,30 prima della partenza per Vienna.
13:45 La Roma lascia l’Hotel Hinterhuber di Riscone in vista della partenza in pullman alla volta di Innsbruck, dove prenderanno un volo per Vienna.
15:25 La Roma è arrivata all’aeroporto di Innsbruck. A momenti la squadra si imbarcherà sul volo che la porterà nella capitale austriaca.
16:00 Il volo della squadra è decollato intorno alle 15:30. L’arrivo a Vienna è previsto per le 16:40
17:01 La Roma, attraverso il suo profilo Facebook, annuncia l’arrivo della squadra a Vienna:
“Ragazzi, siamo atterrati a Vienna: ora tutti insieme verso lo stadio “Gerhard Hanappi”… tra poche ore l’amichevole con il Rapid!”
19:00 La squadra è arrivata allo stadio Hanappi
PROBABILI FORMAZIONI RAPID VIENNA-ROMA
RAPID VIENNA: Konigshofer; Pichler, Sonnleitner, Gerson, Schimpelsberg; Hofmann, Wydra, Prager; Burgstaller, Grozurek, Alar. All.: Schottel
ROMA: Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Taddei; Pjanici, Bradley, Marquinho; Lamela, Totti, Osvaldo. All.: Zeman. A disp.: Lobont, Proietti Gaffi, Svedkauskas, Romagnoli, José Angel, Pizarro, Florenzi, Simplicio, Lucca, Verre, Perrotta, Lopez, Okaka, Bojan, Borriello. All. Zeman
Fonte: Asroma.it