Dopo gli ultimi test medici di questa mattina, la squadra di Zeman sta svolgendo i questi minuti la prima sessione di allenamento della stagione 2012-2013. I giallorossi si alleneranno a Trigoria fino a domani per poi partire Giovedì 5 Luglio alla volta di Riscone di Brunico dove il tecnico boemo caricherà le gambe dei suoi giocatori fino al 17 Luglio.
18:40 Stretching per tutti, i giocatori cominciano ad uscire dal campo.
18:10 Nuovo esercizio: in piedi e con le braccia in alto, calciatori devono distendersi per terra e rialzarsi immediatamente con l’ausilio di massimo un arto superiore, e così a ripetizione fino allo stop di Zeman.
18:00 Piccola pausa per i giocatori. A causa del caldo (e della fatica) i giallorossi si stanno abbeverando con molta foga.
17:44 La squadra esegue degli allunghi.
17:20 Oltre ai reduci da Euro 2012, assente Marquinho per motivi familiari: domani dovrebbe tornare a disposizione di Zeman
17:14 Già si incominciano a vedere i metodi zemaniani: continua, anche se blandamente, il lavoro atletico dei giallorossi: ripetute ed allunghi per i giocatori
16:51 Nel gruppo sono presenti anche i baby Tallo, Nico Lopez e Nego.
16:50 La società, in accordo con Zeman, non aprirà i cancelli del centro sportivo.
16:35 Sono presenti circa 100 tifosi fuori il “Bernardini” che stanno chiedendo a gran voce di poter entrare all’interno del centro sportivo.
16:33 I giallorossi, guidati da Capitan Totti, scendono in campo in questi istanti e iniziano la fase di riscaldamento sul campo “Agostino Di Bartolomei”: corsa blanda e streching per gli uomini di Zeman.
A cura della redazione di GazzettaGiallorossa.it