Al flagship store Wind di Piazza di Spagna, si è svolta alle ore 18:00 la cerimonia per la consegna dei premi messi in palio dal concorso “All Inclusive”, in occasione delle partite Roma-Napoli e Roma-Catania durante la parte finale del campionato di Serie A della stagione 2011-2012, disputate allo Stadio Olimpico.
Durante l’evento, giocatori della A.S. Roma consegneranno ai vincitori del concorso 10 maglie autografate dai campioni della propria squadra del cuore.
Il concorso a premi, ideato e realizzato dalla vincente e consolidata collaborazione tra Wind e l’A.S. Roma, è ispirato all’offerta di punta “All Inclusive”, sia per Ricaricabile sia per Abbonamento.
17,45 – Sono circa una cinquantina i tifosi giallorossi fuori allo store Wind per aspettare i calciatori. Dovrebbero essere presenti Curci e Tallo.
18.15 – Presenti Curci e Tallo, accolti da una cinquantina di tifosi.
18.25 – Inizia la consegna delle maglie autografate ai vincitori del concorso.
18.35 – Gianluca Curci: “E’ iniziato bene il raduno, anche se ho avuto un piccolo problema, ma nulla di grave. Si fatica molto, ma lo sapevamo. Francesco ci aveva avvertito… Non so se rimarrò a Roma, il calciomercato termina il 31 agosto. Il mio obiettivo ora è fare al meglio il ritiro e poi decidere con la società”.
18.40 – Tallo: “Stiamo lavorando bene. Sono contento della convocazione e di far parte di questo gruppo. E’ un grande stimolo per me. Zeman lavora bene con in giovani? Lo spero veramente e ce la metterò tutta”.
Ore 18.55 – I giocatori lasciano lo store Wind.