(Corriere dello Sport) – Traffico da bollino rosso, non è solo una questione di code sulle autostrade per il rientro dal penultimo week-end d’agosto, c’è da essere previdenti anche se si vuole acquistare un biglietto per l’amichevole di stasera tra Roma e Aris Salonicco: il club ha già staccato quasi 27 mila tagliandi, l’Olimpico si prepara ad ospitare oltre 30 mila anime giallorosse, si respira una certa preoccupazione per la corsa dell’ultimo secondo.
– Anche al fine di scongiurare il temuto sovraffolamento alla biglietteria dell’Olimpico, tramite il sito ufficiale della Roma è stata resa nota la lista di ricevitorie Lis aperte oggi. La sfida con i greci sarà trasmessa in diretta su Roma Channel, la decisione definitiva è stata presa nella giornata di ieri. Nel frattempo, a Trigoria continuano a registrare nuove adesioni sul fronte della campagna abbonamenti: oltre 23 mila tessere vendute, l’ultimo test della Roma di Zeman, prima dell’avvio del campionato, può dare nuovo impulso.
– Domani, inoltre, partirà l’ennesima iniziativa della Roma rivolta ai tifosi: si chiama Super Monday, dalle 12 saranno on line tutti i biglietti per le gare casalighe di Totti e compagni, chi approfitterà del lunedì avrà diritto ad uno sconto (30% a chi ha la tessera del tifoso, viceversa 20%) sui prodotti ufficiali giallorossi.