TRIGORIA -Continua la preparazione dei giallorossi in vista della sfida di domenica contro l’Inter a San Siro. Niente diretta su Roma Channel per l’allenamento, Zeman ha chiesto di effettuare la seduta, riscaldamento escluso, a telecamere spente. Assenti Dodò e Borriello. Fisioterapia per Bradley.
BORRIELLO -Il giocatore, che non rientra nei piani tattici di Zeman questo pomeriggio non ha preso parte all’allenamento. Secondo quanto appreso dalla redazione di GazzettaGialloRossa il Ds giallorosso Walter Sabatini ha posto un vero e proprio ultimatum al giocatore spingendolo ad accettare una delle soluzioni proposte. Accettare l’offerta del Wolfsburg oppure dare disponibilità ad una cospicua riduzione dell’ingaggio ed accettare la Fiorentina. Marco Borriello è partito per Milano dove ha incontrato il suo agente, Tiberio Cavalleri, per discutere e vagliare tutte le offerte fin qui ricevute. Secondo un’ultima indiscrezione, anche l’Espanyol potrebbe inserirsi nella trattativa per accaparrarsi il giocatore. Il ds del Genoa Stefano Capozucca ha commentato l’accostamento di Borriello alla sua squadra cosi: “Borriello? Difficile”.
BOJAN – Bojan Krkic, nel corso della conferenza stampa di presentazione al Milan, ha parlato anche della Roma concedendo parole d’amore ai suoi ex tifosi. Queste le sue parole:
“Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato. Ero alla Roma si è poi presentata l’occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall’inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me. Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito”.
PRIMAVERA – La Lega Serie A ha ufficializzato il programma per la Supercoppa Primavera. La Roma di Alberto De Rossi si contenderà con l’Inter il primo trofeo della stagione mercoledì 5 settembre 2012 alle ore 20.30.
La redazione di Gazzettagiallorossa.it