BOJAN – L’attaccante spagnolo sarà un giocatore rossonero. Conclusosi quest’oggi l’accordo con il Milan, il giovane è partito nel primo pomeriggio alla volta di Milano, dove è atterrato alle ore 18. Domani per lui visite mediche a Busto Arsizio e test atletici a Milanello, poi la firma che ufficializzerà il trasferimento. Queste le prime dichiarazioni di Bojan da rossonero: “Mi sento pronto, è il mio compleanno e questo del Milan per me è un regalo enorme. Non ho paura di nulla”.
MERCATO – Nell’ambiente Roma si continua a parlare di mercato, nonostante le dichiarazioni di Fenucci della settimana scorsa. Secondo informazioni raccolte dalla redazione di gazzettagiallorossa.it l’entourage di Pablo Daniel Osvaldo non avrebbe chiuso definitivamente le porte ad una possibile partenza verso la Juventus e ha rimandato tutto alle ultime ore di mercato, quando se ne saprà di più. Sintetizzando possiamo dire che al di là delle smentite di facciata, tutto è ancora possibile. L’agente di Nico Lopez Pablo Bentancurha parlato quest’oggi del futuro del suo assistito, non escludendo una sua possibile partenza: il Catania si è già fatto avanti. Intervenuto durante la puntata odierna de “La città nel pallone” in onda sui 99.8 di RadioIes, l’agente Fifa Salvatore Arena, noto esperto di calcio tedesco, ha espresso un giudizio sulle voci che vedono la Roma tornare sul giocatore dell’Eintracht Francoforte, Sebastian Jung. Ecco le sue parole:
Sulla trattativa Jung-Roma?
“Di ufficiale ad oggi non c’è niente. Non c’è stata nessuna chiamata da Roma e viceversa. Ho parlato di questo con un dirigente dell’Eintracht Francoforte e mi ha detto che non lo vendono. Jung è ambito da società tedesche e non: se mantiene i suoi ritmi può anche valere il doppio il prossimo anno”. (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE)
TRIGORIA – E’ iniziata oggi la preparazione degli uomini di Zeman in vista della delicata trasferta di Milano contro l’Inter in programma domenica sera. In campo anche Totti. Differenziato per Bradley e Dodò.
La redazione Gazzettagiallorossa.it