Tornato alla ribalta negli ultimi giorni di mercato, il nome di Sebastian Jung, è ormai un pallino della campagna acquisti giallorossa. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato Antimo Grillo intermediario nella trattativa con l’Eintracht di Francoforte per avere notizie in merito all’interessamento della Roma. Ecco le sue parole:
Il nome di Jung sembra essere tornato in voga in casa giallorossa. Cosa c’è sotto?
“Il motivo lo vorrei sapere anch’io, perché aprendo i giornali questa mattina, ho letto questa notizia. Da Roma, non ha chiamato nessuno, ne a me, ne all’Eintracht. Io e il direttore Hubner non sappiamo assolutamente niente di questa cosa”.
L’Eintracht era contrario ad un prestito. E’ cambiato qualcosa?
“Assolutamente no. Il giocatore è ritenuto incedibile, tra virgolette, e sicuramente non andrà via in prestito. Solo nel momento in cui dovesse arrivare un offerta congrua a quel punto si potrà valutare una sua cessione”.
Il Werder è sempre su di lui o si sono aggiunti altri club?
“Il Werder è ancora molto molto interessato. Con loro non siamo ancora riusciti a trovare l’accordo, ma ci si sta lavorando. Per il resto non ci sono state altre offerte ufficiali”.
Mancano pochi giorni alla chiusura del mercato. Il prezzo per Jung è aumentato?
“Non essendo arrivate offerte ufficiali, questo è un problema che non ci siamo posti. E’ naturale però, che a tre giorni dalla chiusura del mercato il valore di Jung è aumentato. Per una società privarsi di un titolare in questo momento, non è facile”.
Con Sabatini ultimamente non c’è stato neanche un pour parler?
“No, ultimamente non ci siamo sentiti”.
A cura di Flavio Festuccia