Nei giorni scorsi accostato alla Roma, Royston Drenthe è ancora alla ricerca di una squadra. L’olandese, infatti, attualemente è svincolato e sta valutando attentamente le proposte arrivategli, anche dall’Italia. A tal proposito è stato sentito l’agente del giocatore, Antonio Salerno:
“Nelle ultime settimane sono arrivate numerose offerte per il ragazzo. Le due più concrete sono senza dubbio quelle del Galatasaray, che ha già preparato per lui un contratto triennale, del Montpellier campione di Francia e del ricco Rubin Kazan. Però..”
Però?
“Royston mi ha spiegato in più di un’occasione che, dopo aver mostrato il suo valore in Spagna e Inghilterra, gli piacerebbe misurarsi con un altro campionato di alto livello come la Serie A”.
Quante sono le possibilità che questo “sogno” si avveri?
“Abbiamo preso contatti con molte società della massima serie e siamo in attesa di alcune risposte. Napoli, Palermo e Lazio sono solo alcuni dei club con cui abbiamo parlato. Le qualità tecniche di Drenthe sono conosciute. Si tratta di un’ala mancina molto forte in fase offensiva, ma che può essere impiegato anche in difesa come terzino. E’ un giocatore di grande livello ed ha una grande voglia di mettersi nuovamente alla prova”.
Fonte: tuttomercatoweb