Continua il tormentone di mercato legato a Daniele De Rossi. Il Manchester City continua a sognare l’ingaggio del numero 16 giallorosso al punto che, come riportato da Sky, nel pomeriggio di giovedì si sarebbe svolto un incontro tra il manager del giocatore e la dirigenza inglese.
Fonte: SkySports
L’offerta per De Rossi secondo indiscrezioni partirebbe da 32 milioni di euro. Da parte della società inglese sembra esserci la certezza e un forte ottimismo che il giocatore possa arrivare in Inghilterra e proprio Baldini si starebbe occupando della trattativa. Una cosa sembra certa: l’offerta del Manchester non è stata ufficializzata, ma sembra che il ds giallorosso abbia dichiarato come De Rossi non “sia mai stato considerato incedibile”. Un’altra cosa certa è l’amicizia tra il centrocampista giallorosso e il tecnico del City Roberto Mancini.
Fonte: Tele Radio Stereo
Secondo il sito legato all’emittente satellitare inglese, l’agente di Daniele De Rossi avrebbe incontrato ieri (giovedi) la dirigenza del Manchester City. Sabatini in passato ha fatto capire come un’offerta irresistibile farebbe vacillare le certezze della dirigenza giallorossa sulla permanenza del centrocampista di Ostia.
Fonte: sky sports