Il Milan ha rotto gli indugi ed è partito all’assalto di Bojan: intorno alle ore 10 Walter Sabatini, è sbarcato a Milano e subito si è recato nella sede rossonera in via Turati. Qui era atteso dal d.s. del Milan, Ariedo Braida: è iniziato il vertice che potrebbe portare Bojan a Milano. Intanto anche Gianluca Di Marzio conferma la trattativa attraverso il suo sito ufficiale: “Il Malaga lo vuole, ma Bojan aspetta il Milan. E’ forte l’interessamento del club spagnolo, ma il giocatore prima di accettare vuole valutare anche la proposta dei rossoneri. Roma e Milan stanno trattando in questi minuti: Walter Sabatini è arrivato in sede, in via Turati. Si discute del possibile trasferimento di Bojan al Milan, c’è questo tentativo. Una trattativa che prosegue bene per il prestito, si potrebbe chiudere già in giornata. Decisiva è stata la volontà del giocatore, che ha preferito il Milan al Malaga. L’idea Bojan come alternativa a Kakà per il Milan è nata sabato sera, ora, da idea, può diventare realtà…”. Adriano Galliani è uscito dalla sede dopo aver incontrato Walter Sabatini. Ecco le sue parole a Sky sull’affare Bojan: “Stiamo andando avanti, dovremmo chiudere oggi“. Segnali positivi, la trattativa per il prestito va avanti. Galliani conferma, per Bojan al Milan si può chiudere già in giornata…
Gianluca Di Marzio intervenuto a Centro Suono Sport ha riportato ulteriori sviluppi sulla trattativa: “Mi trovo sotto la sede del Milan e da poco è uscito Galliani dicendo che per Bojan al Milan si chiuderà oggi. Non è scluso che il giocatore arrivi oggi a Milano. Il club rossonero si prenderà il prestito che la Roma ha con il Barcellona, per poi riscattare Bojan a fine stagione. La Juve su Osvaldo? Lo cercano ma la Roma non lo vende. La Roma è su un giovane esterno tedesco“.
Secondo calciomercato.it anche Sabatini è uscito dalla sede dell’incontro, passando per un’uscita secondaria per evitare i giornalisti presenti.
Intanto Gianluca Di Marzio, sempre tramite il suo blog, annuncia che Bojan raggiungerà il capoluogo lombardo oggi stesso: “Regalo di compleanno. Bojan oggi compie 22 anni, da rossonero. Il Milan ha chiuso per prenderlo, sarà il rinforzo in attacco. E oggi è atteso a Milano per la firma sui contratti e la definizione totale dell’operazione. Bojan è già alla ricerca del volo per arrivare a Milano in giornata, comunque nel pomeriggio è atteso in città. Il Milan sarà il suo regalo di compleanno…”
Secondo quanto riportato da Teleradiostereo l’attaccante spagnolo si imbarcherà per Milano alle ore 16.00.
Fonte: Gazzetta.it; Gianlucadimarzio.com; Sky Sport; Centro Suono Sport; Calciomercato.it