L’ex giocatore della Roma Giacomo Losi, ha espresso le sue considerazioni sulla Roma di Zeman, soffermandosi su Osvaldo, ma anche su Giuseppe Rossi…
Come vede la Roma quest’anno, che impressione le ha data?
“Ha giocato due partite diversamente. Con il Catania non mi è piaciuta molto mentre contro l’Inter ha fatto vedere un bel gioco, l’Inter non è mai esistita in campo”.
Si può dire che è già la Roma di Zeman o ci vuole ancora tempo?
“Zeman alla Roma è l’allenatore naturale. Però deve ancora lavorare su questa squadra, si vedrà in seguito se avranno appreso i dettami tattici di Zeman che da sempre adotta un gioco offensivo, a tutto campo, in cui si premia la collettività e non l’individualismo”.
Questa sera l’Italia giocherà con la coppia tutta romana Osvaldo-Destro, non accadeva da anni…
“In Nazionale di romanisti se ne sono visti sempre pochi invece ora questi ragazzi sono all’altezza della situazione. Hanno la fiducia di tutti e possono esprimere un bel calcio”.
Soprattutto Osvaldo, indicato da molti come uno dei possibili capo cannonieri della serie A…
“E’ un grande centravanti, nel pieno della maturità, se gioca come gli dice Zeman farà una grande stagione. Secondo me Osvaldo ha grandissime capacità”.
Si parla anche di un arrivo di Giuseppe Rossi a gennaio, lo vede bene con il boemo?
“Rossi è un giocatore importantissimo, non lo scopro certo io. Con Zeman vanno bene tutti se fanno quello che dice il boemo tutti possono fare un grande campionato”.
Fonte: tuttomercatoweb.com