TRIGORIA – Ultimo giorno di lavoro a Trigoria prima dei due giorni di riposo concessi ai suoi ragazzi da mister Zeman, vista la sosta del campionato dovuta agli impegni delle nazionali. Dopo la seduta di oggi, i giallorossi torneranno ad allenarsi lunedì prossimo per continuare la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Bologna. Assenti i vari nazionali, anche oggi Marco Cassetti, in permesso dal Watford, si è allenato con i suoi ex compagni. Nel pomeriggio si è allenato con il gruppo Mauro Goicoechea, il portiere uruguayano neo acquisto giallorosso.
STADIO – Alessandro Cochi, Delegato allo Sport di Roma Capitale, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport 90.9 fm, ha parlato della Roma e del progetto per la costruzione del nuovo stadio. Queste le sue dichiarazioni:
“…Sugli stadi di proprietà l’Amministrazione capitolina vuole che i percorsi di Roma e Lazio siano congiunti, ma la società giallorossa è avanti, mentre la Lazio è in attesa della legge nazionale che tarda ad arrivare. La Roma lavora concretamente, al momento sono tre le aree individuate anche se Tor di Valle è in pole position, se dovesse esser quella la sede sarà riqualificata l’area e potenziata la rete di comunicazione, ovvero strade, metro, non sono comunque escluse le altre ipotesi. Si aspetta che i progetti possano arrivare nelle sedi competenti di Roma Capitale, noi vogliamo andare avanti e in tempi brevi”.
La redazione Gazzettagiallorossa.it