I tifosi giallorossi dovranno aspettare ancora per vedere di nuovo all’opera Michael Bradley. L’americano, ancora alle prese con la lesione muscolare rimediata nella prima giornata di campionato, dopo aver saltato Inter e Bologna, mancherà anche la trasferta di Cagliari. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato il suo agente Paolo Alberto Faccini, per avere ulteriori notizie sulle condizioni del suo assistito. Ecco le sue parole:
Bradley si allena, ma a Cagliari non ci sarà. Come sta?
“Il ragazzo sta migliorando di giorno in giorno, e da quello che mi dice è abbastanza sereno. Poi per rivederlo in campo bisogna sempre aspettare il giudizio dello staff sanitario e dell’allenatore”.
Come va con Zeman?
“Molto molto bene”.
E con la società?
“Michael è sempre più convinto della scelta fatta in estate. Il ragazzo ha firmato per 4 anni, quindi da ambo le parti c’è la voglia di continuare a fare bene”.
La competizione a centrocampo è tanta…
“Con l’infortunio ha lasciato una maglia da titolare, e si sa che nel calcio certe situazioni posso essere decisive. In più nella Roma, a centrocampo, ci sono giocatori importanti, ma ora Michael pensa solo a guarire e a tornare a disposizione dell’allenatore il più presto possibile”.
A cura di Flavio Festuccia