Riparte la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE”, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.
– E’ stata una vittoria straordinaria e un po’ sorprendente arrivata in un momento importante. E’ la vittoria di mister Zeman , romanista dentro da sempre. Vederlo sussultare con la mano attaccato alla panchina mi ha emozionato.
– Florenzi? Personalità da vendere, romanista vero. Osvaldo? Gol da pazzoide. Piris? Un po’ ci credo in questo paraguaiano. Lamela mi ha ancora una volta deluso. E’ entrato in punta di piedi, mi auguro che venga richiamato a una maggior professionalità. E’ una voce fuori dal coro. Stekelenburg? Abbiamo un grande portiere tra i pali della porta giallorossa.
ASCOLTA L’APERTURA DI MAX: