Riparte la rubrica di GazzettaGialloRossa.it “MAX…IME RADIOFONICHE”, un appuntamento quotidiano con il noto conduttore radiofonico Max Leggeri. Potrete leggere i pensieri di Max, espressi nella sua apertura di puntata riassunti per voi dalla nostra redazione. In coda all’articolo c’è la possibilità di ascoltare anche l’estratto audio di “1927, La storia continua“, in onda tutti i giorni dalle 14 alle 18, dal lunedì al sabato su Radio Manà Sport 90,9.
– Il figlio di Zeman va dicendo che il padre è un catenacciaro. E’ stato esonerato dal Fano, ma viva quest’uomo che è più spregiudicato del papà.
– Gli attaccanti più forti della Roma? Pruzzo, Batistuta e Osvaldo. Per me Osvaldo è superiore a Montella anche se lo scorso anno lo avevo visto come estraneo alla situazione. Ma posso dire che è tra i più forti della storia romanista: è dotato di grandissima tecnica e se aggiungi la sua grande carica temperamentale ecco che ne esce un campione.
– Rosella Sensi? Anziché ergersi sul pulpito, ci spieghi quali sono i meriti politici che l’hanno portata ad occupare una carica istituzionale.
ASCOLTA L’AUDIO