Giorgios Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, difensore greco in forza all’Olimpiacos, ha parlato del futuro del suo assistito e ha svelato possibile scenari nel prossimo mercato. Ecco quanto detto dal procuratore:
“La Roma di nuovo sul mio assistito? Tutto quello che posso dirvi è che il 3 ottobre a Londra, in occasione della gara con l’Arsenal, saranno presenti alcuni emissari di club italiani, e probabilmente parleremo del futuro del giocatore.
Se è vero che il club giallorosso è stato davvero vicino ad acquistarlo? Sì, lo confermo, Vasilis era vicinissimo alla Roma, ma non so esattamente per quale motivo l’affare non si sia concretizzato; in ogni caso si tratta di problemi tra i due club, non certo faccende riguardanti noi. Ora però il giocatore è in scadenza e il discorso cambia. Se escludo un suo rinnovo e prevedo una sua partenza a gennaio? Non proprio: la prossima settimana mi incontrerò con la società e ne parleremo.
Club di altri Paesi interessati a lui? Mi pare ovvio, vista la sua situazione contrattuale, ma, ripeto, prima fatemi parlare con l’Olympiacos, fare congetture ora sarebbe superfluo”.
Fonte: calciomercato.com