La Roma di Zdenek Zeman è tornata in campo alle ore 10.00 per la seduta mattutina ed il mister boemo ha fatto disputare, come di consueto, una partitella in famiglia, chiamando ad allenarsi anche il gruppo degli Allievi Nazionali. Assenti dal campo Dodò, Bradley, Balzaretti (che ha seguito l’allenamento a bordo campo), Perrotta e i nazionali.
La Roma ha schierato in difesa Romagnoli Burdisso Castan Marquinhos ed in porta il giovane estremo difensore Faiella, portiere dei Giovanissimi Nazionali. A centrocampo Tachtsidis Marquinho e Taddei, in attacco Lamela Tallo e Totti. I ragazzi degli Allievi invece erano Chessa, Damiani, Nanni, Verde, Adamo, Capradossi, Masciangelo, Musto, Selvaggio, Mantovani e D’Antoni.
Nela secondo tempo della partitella,Marquinhos è stato spostato in mediana e Nico Lopez ha preso il posto di Totti nel tridente d’attacco. Il capitano giallorosso si è esibito nella sua specialità, ovvero il cucchiaio, emulato a breve distanza anche da Tachtsidis.
Il match si è poi concluso 12-0 in favore della Prima Squadra, grazie al poker di Nico Lopez, alle triplette di Lamela e Tallo e ai gol di Totti e Tachtsidis.
Gradita sorpresa questa mattina a Trigoria è stata la presenza di Marco Cassetti che ha approfittato di due giorni di riposo concessi dal Watford, per allenarsi e rivedere volti amici.
Ultima seduta settimanale in programma domani mattina alle ore 9.30.
A cura del nostro inviato Andrea Di Carlo.