Il giovanissimo centrocampista del Paris Saint Germain, Marco Verratti ha parlato anche del suo ex allenatore Zdenek Zeman e del campionato italiano in una recente intervista ai microfoni di Sky Sport:
Sul boemo Verratti la pensa cosi:
“Ho avuto molti mister bravi. Galderisi, che mi ha portato in prima squadra e mi ha fatto esordire tra i professionisti, è un mister che mi ha insegnato tanto. Lo stesso Di Francesco mi ha dato fiducia, facendomi giocare in serie B e anche lui mi ha insegnato tanto. Prima di Zeman è stato lui a cambiarmi la posizione da trequartista a centrocampista. Poi, con Zeman diciamo che ho avuto la consacrazione finale, grazie anche al fatto di aver avuto meno infortuni dell’anno precedente. Se sono qui penso che in gran parte sia grazie a lui“.
Alla domanda invece sul campionato nostrano ha risposto: “Penso che sia una serie A molto equilibrata. Al primo posto c’è la Juventus, che come organico e giocatori penso sia la migliore. Però,penso che Roma e Napoli potrebbero fare delle brutte sorprese, soprattutto la Roma. Se devo dire due squadre, punto su Juve e Roma quest’anno”.
Fonte: Sky Sport