Ha recuperato in poco tempo dall’infortunio rimediato a Milano, ma la sua presenza non è servita alla Roma per battere il Bologna. Federico Balzaretti dice:
“Non è una questione di singoli, Piris è un ragazzo che sta lavorando benissimo, non ha responsabilità dei gol. Sta lavorando forte, ha avuto sfortuna, non è da colpevolizzare”.
Cosa è cambiato nel secondo tempo?
“C’è stato un blackout di 2 minuti, non 45. Eravamo un po’ più lunghi, tenere i ritmi del primo tempo nei 90′ ci ha impedito di chiudere la partita, siamo stati sfortunati con il palo di Totti, prendere due gol in un minuto non è una cosa facile. Volevamo vincere questa partita, stiamo lavorando molto bene, lo stadio meritava questa vittoria, ma è arrivata una sconfitta. Siamo giovani, siamo noi più esperti a dover cercare di essere equilibrati, sono strapositivo e strasereno perché abbiamo fatto un primo tempo spettacolare e alla fine abbiamo cercato di vincere la partita. Ci sono stati questi due minuti dove abbiamo commesso questi errori, ma per gran parte della partita si è vista una bella Roma”.
Catena di sinistra in difficoltà dopo i cambi?
“Era una cosa figlia del momento, non degli uomini. Obiettivamente abbiamo preso solo il contropiede alla fine perché volevamo vincerla, è stato il momento”.
ASCOLTA L’AUDIO
Fonte: Roma Channel