Da un suo errore è nato il pareggio della Sampdoria, Marteen Stekelenburg è dispiaciuto, ma carico per la gara di sabato contro la Juve:
Sei dispiaciuto?
“Si, sono dispiaciuto, è un peccato, ma capita nel calcio. Bisogna subito tornare a lavorare perchè tra poche ore c’è un altro match importante”.
Nel primo tempo squadra c’era, nel secondo era stanca, cosa succede?
“E’ vero, potevamo stare anche 3 gol sopra, nel secondo non abbiamo creato tanto ma non eravamo così stanchi. Problema psicologico? No, non penso”
Con la Juventus?
“Sarà molto difficile, in bocca al lupo per noi (parole pronunciato in italiano ndr). Possiamo vincere ogni partita, è ovvio che poi ci sono episodi per cui si può anche non vincere. Ieri la Fiorentina ha giocato meglio della Juve e ha dimostrato che non è imbattibile, ma la Juve resta la più forte del campionato”.
Fonte: Roma Channel
ASCOLTA L’AUDIO
Non hai giocato come avresti voluto per l’errore…
“Ho fatto un errore, ma meritavamo 3 punti… Dopo il mio errore ne abbiamo 1, mi assumo tutte le responsabilità. Il mio errore è costato due punti alla squadra”.
E’ così difficile giocare con Zeman? O era lo stesso con Luis Enrique…
“E’ più o meno lo stesso, è calcio offensivo. Naturalmente giochiamo per vincere ed è lo stesso con tutti. Il sistema è lo stesso ed è lo stesso modo di gioco per un portiere”.
Fonte: Sky