Archiviate le partite valide per la qualificazione alle coppe europee – a poche ore dalla chiusura della finestra di mercato estiva – è già nuovamente tempo di campionato, italiano e non solo. In vista della seconda giornata di Serie A e dei diversi turni nei principali campionati esteri, Gazzetta Giallorossa propone ai suoi lettori dei consigli per provare a vincere insieme scommettendo sulle partite del weekend.
Serie A
Bologna-Milan 2 a quota 2,10
I padroni di casa hanno mostrato buona parte dei propri limiti nella prima giornata, perdendo contro il Chievo per 2-0. Chievo che di certo non vanta uno dei migliori attacchi in circolazione. L’assenza di Di Vaio appare al momento incolmabile. Sul fronte opposto il Milan – malgrado le tante cessioni di lusso – continua a poter contare su una di altissimo livello.
Inter-Roma Goal a quota 1,41
Inter-Roma è sicuramente il match di cartello di questa seconda giornata. Le due formazioni vantano due reparti offensivi di prima fascia, supportati e spronati dagli stili di gioco dei rispettivi allenatori. Sul fronte giallorosso sarà la volta di Mattia Destro, uomo mercato dell’estate assente per squalifica nel primo turno. Dal punto di vista del betting la grande incognita è la difesa, da ambedue le parti. Partita delicata, palcoscenico importante: lasciamo perdere il risultato e puntiamo su almeno un gol per parte.
Napoli-Fiorentina 1 a quota 1,77
Il Napoli di Mazzarri è apparso in grandissima forma fin dalle prime uscite. La partenza di Lavezzi – seppur traumatica per la piazza – sembra esser stata ormai metabolizzata e la coppia Cavani-Insigne promette spettacolo. Il San Paolo poi sarà come sempre l’uomo in più in campo. Sul fronte opposto la Fiorentina ha vinto nei minuti di recupero nella scorsa giornata, trascinata da uno Jovetic in grandissima forma. Proprio il giovane talento montenegrino può essere la chiave della partita, è lui a fare il bello e il cattivo tempo. Difficilmente i partenopei sbaglieranno la prima partita in casa dell’anno. La quota complessiva per questa tripla è pari a circa 5,25 volte la posta
Estero
Uscendo dall’Italia è bene sottolineare la possibile vittoria esterna del Manchester United in casa del Southampton, a 1,55, l’Under 2.5 in Wigan-Stoke City, a 1,60, l’1 con handicap (vittoria con due gol di scarto) del Bayern Monaco contro lo Stoccarda a 1,70 e l’Under 2.5 in Brest-Troyes a quota 1,50. La quota complessiva per l’abbinamento di queste quattro partite vale all’incirca 6,30 volte la posta.