Dopo le due sedute d’allenamento svolte nella giornata di ieri, i giallorossi di Zdenek Zeman si sono ritrovati questa mattina a Trigoria per svolgere la rifinitura, alla vigilia della trasferta in terra sarda contro il Cagliari. Per la gara contro i rossoblu il tecnico boemo dovrà fare a meno di Totti, Osvaldo e De Rossi, oltre che a Bradley e Dodò. Gli unici dubbi per la formazione riguardano la difesa e l’attacco: sulla fascia di destra si giocano una maglia da titolare Piris, Taddei e Marquinhos, con il paraguaiano però in vantaggio sui due brasiliani; in attacco, dovrebbe essere confermato il tridente Lamela-Destro-Nico Lopez, anche se nell’allenamento di ieri pomeriggio Zeman ha provato al posto del nazionale italiano Junior Tallo.
ore 10:10 La squadra è scesa in campo ed ha iniziato gli esercizi di riscaldamento.
ore 10:20 La squadra continua il riscaldamento con il pallone. Assenti tutti gli infortunati: Totti, Osvaldo, De Rossi, Dodò, Bradley e Lobont.
ore 10:30 Francesco Totti è entrato in campo per svolgere lavoro differenziato: per lui solo corsa leggera e stretching.
ore 10:40 La squadra svolge esercizi di circolazione del pallone. Intanto Totti è già rientrato negli spogliatoi.
ore 10:50 Continua il lavoro tattico per i giallorossi. Zeman a terzini prova ancora Piris e Balzaretti. A centrocampo, invece, provati Pjanic, Florenzi e Marquinho, senza il greco Tachtsidis.
ore 11:05 Problemi per Destro che si ferma e si accascia sul campo d’allenamento.
ore 11:15 Termina l’allenamento.
Redazione GazzettaGialloRossa.it