Ultimo giorno di lavoro per i ragazzi di Zeman, prima di partitre alla volta di Torino, dove domani sera affronteranno i bianconeri di Carrera nel big match dello Juventus Stadium. Assente Miralem Pjanic, per il bosniaco lesione di 1° all’adduttore lungo la gamba destra, saranno da valutare invece le condizioni di Mattia Destro, che già ieri si era allenato a parte per un affaticamento muscolare. Non sarà della partita neppure Michael Bradley, che prosegue il proprio lavoro differenziato.
ore 10:10 La squadra è scesa in campo ed ha iniziato gli esercizi di riscaldamento.
ore 10:20 Assenti dal campo Bradley, Dodò, Lobont e Pjanic.
ore 10:40 Continua il riscaldamento: la squadra lavora sulla resistenza.
ore 10:50 Bradley e Pjanic scendono in campo per svolgere lavoro differenziato.
ore 11:00 La squadra si esercita nei tiri in porta.
ore 11:10 I giocatori, sotto l’attenta guida di Zeman, provano gli schemi offensivi.
ore 11:15 Fuori ai cancelli del Centro Tecnico Fulvio Bernardini alcuni tifosi hanno esposto uno stricione che recita: “Regà…sverginamoje er campo”.
ore 11:20 Inizia la consueta partitella in famiglia: Zeman prova la difesa di nuovo con Taddei, Burdisso, Castan e Balzaretti; a centrocampo, invece, provati De Rossi, Tachtsidis e Florenzi. In attacco spazio al tridente Totti-Osvaldo-Nico Lopez.
ore 11:45 Termina l’allenamento.
Prossima partita: Juventus-Roma (29/09/2012, ore 20.45, stadio ‘Juventus Stadium’)
Probabile formazione (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Burdisso, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti.
Redazione GazzettaGialloRossa.it