Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo, ha commentato l’attuale situazione della Roma, compreso il caso De Rossi-Zeman, che sta tenendo banco in questi giorni. Di seguito riportiamo le sue parole:
Zeman-De Rossi:
“Sono convinto che i panni sporchi si lavino in casa, ma sono anche convinto che Zeman abbia voluto spronare De Rossi con le sue parole, per dare il meglio di sè ad ogni allenamento”.
La Roma:
“I giocatori non hanno ancora acquisito le idee del tecnico, i molti cambi non hanno aiutato, poi se non vengono i risultati tutto diventa più difficile. Il problema di questa squadra è sicuramente mentale, subentra la paura nel portare a casa il risultato o non reagire una volta sotto. Il giocatore che ancora sa interpretare al meglio la filosofia del boemo è Francesco Totti, grande duttilità tattica e fisico. Si parla molto del gioco di Luis Enrique e di quello di Zeman, il binomio tra i due sarebbe perfetto”.
Frascatore:
“E’ un giocatore che ha grandi mezzi, ora ha trovato poco spazio, deve e può crescere in personalità, ma ha grandi potenzialità”.
Fonte: Radio Manà Manà Sport-Buongiorno Roma