“Non so se ci sia qualcuno che vuole destabilizzare la Roma, ma quando i risultati non arrivano si fa tutto più difficile: Roma, lo sappiamo, è una piazza particolare, i tifosi esaltano i giocatori quando le cose vanno bene e si abbattono quando invece vanno male” – queste le parole di Rosella Sensi intervenuta a “Chiambretti ore 10” sulle frequenze di Radio2 Rai.
“E’ difficile giudicare dall’esterno se ci sono dei problemi societari, quando c’ero io mi è successo spesso di essere giudicata a sproposito, bisognerebbe sapere quali sono le problematiche interne” – prosegue l’ex presidente giallorosso -. “Continuo a seguire la mia squadra come tifosa, mi manca un pò a livello professionale”. La Sensi parla poi dei suoi rapporti con alcuni degli altri presidenti della Serie A: “Con Lotito scherziamo sempre, ma con il dovuto rispetto. La Lazio sta giocando bene, ma la Roma per me è più forte. Galliani con me è stato sempre molto affettuoso. Agnelli? Giovane e simpatico”.
La conclusione non può che essere sul capitano Francesco Totti: “Perchè dovrebbe smettere se continua a giocare in questo modo?”
Fonte: Radio2 Rai